
Details
Avvicinamento
in 35 min dal Rifugio Lecco si arriva allo zoccolo di 40m, che si attacca nel punto più basso, in corrispondenza di uno spigolo (bolli rossi e chiodi resinati in via).
Salita
Zoccolo:
L# |IV, III| L# |III, II| Poi cengia erbosa profonda 20m.
Via Gasparotto:
attacco alla base dell’evidente diedro, sosta a chiodi resinati e scritta “Bramani” in vernice nera.
L# |III| - camino a lato lama staccata, 30m L# |IV-|Salire all’interno del pilastrino staccato poi canalino e sosta su cengia, 25m IV- L# |III| Camino fessura, III, poi canalino, II L# |III| Spigolo a destra, 30m, II e III. Uscita in vetta ( Madonna ) per facili roccette.
Discesa
Un sentiero scende verso Est sino ad una bocchetta. A sinistra si abbassa un canale verso i ghiaioni da dove si stacca il sentiero che dirige verso W al Rifugio Lecco.

The text and images in this page are available
under a Creative Commons CC-by-sa licence.

Download the Whympr App to view this route in 3D.
- Route search (100 000)
- Community returns
- Weather forecast
- Avalanche bulletin
- Race book
- Creation of tracks
- Topographic map (including IGN)


